Fratelli Pulvini, trasporti eccezionaliFratelli Pulvini, trasporti eccezionali

Chi Siamo

L'AZIENDA NELLA STORIA

Siamo un’azienda a conduzione familiare, costituita nei primi anni ’60 a Noventa Vicentina da Pasquale Pulvini. Attualmente i figli Stefano e Paolo, seguendo le orme paterne, gestiscono l’attività affiancando al trasporto tradizionale quello eccezionale.  La forza del nostro gruppo equivale a quella della famiglia: forte di spirito di aggregazione e consapevole dell’importanza delle proprie radici.

TRASPORTI ECCEZIONALI

Operiamo in un’area geografica strategica dalle grandi potenzialità, per questo abbiamo deciso di specializzarci nei trasporti eccezionali e di farne la nostra vocazione, senza tralasciare quelli comuni. Ci siamo evoluti e proviamo ogni giorno ad anticipare i tempi rinnovando i servizi di trasporto, aumentando le capacità e introducendo rimorchi all’avanguardia in termini di prestazione e gestione del carico.

I NOSTRI SEMIRIMORCHI

Dai tre ribassati iniziali siamo passati ad avere più di quaranta semirimorchi che rispondono alle più svariate esigenze di carico e movimentazione, sia in volume che in peso.  Tra questi vi sono megatrailer aperti e centinati, ribassati con rampa, culle sfilabili e vari veicoli allungabili e non, integrati da attrezzature specifiche. Di recente introduzione i nuovi complessi veicolari sperimentali che rientrano nel cossidetto “Progetto diciotto”.

LA STORIA

1998 - AD OGGI

Con il nuovo assetto aziendale, inizia il periodo di maggiore crescita: l’impresa acquisisce sempre più mezzi e dipendenti fino ad imporsi come una delle realtà più quotate e specializzate del Nord-Est, arrivando ad offrire servizi sempre più specifici e particolareggiati. Una caratteristica  che ancora oggi è parte integrante del nostro successo!

1997

Nasce la Fratelli Pulvini s.n.c.

1989 - 1996

L’azienda cresce con l’assunzione dei primi dipendenti. Viene acquistato il primo semirimorchio ribassato.

1988

Il figlio Paolo entra nell’attività con il primo autoarticolato.

1984

Il figlio Stefano entra nell’attività. I veicoli diventano due.

1965

Pasquale Pulvini si separa dai fratelli ed inizia la propria attività nel settore dell’autotrasporto con un autotreno.